Cosa Offriamo
Seguici Sui Social
La vostra casa è nelle nostre mani, ma con le vostre Idee!
Essendo un’impresa edile a tutti gli effetti non può mancare l’attività di costruzione, svolta con appositi strumenti e figure professionali.
La costruzione, nel campo dell’architettura e dell’ingegneria civile, è un processo che consiste nell’edificazione di un insieme di strutture collegate sulla base di un progetto o comunque di un qualche livello di pianificazione.
Tra le costruzioni civili ed industriali, esistono delle differenze. Ognuna delle due, infatti, segue degli iter diversi, ciascuno con regole e procedimenti propri.
Come prima cosa, per fabbricati civili si intendono quelli destinati ad uso residenziali, negozi, magazzini, autorimessa; rientrano in questa categoria anche supermercati, banche, chiese ecc.
In altre parole, dunque, sono incluse nella categoria civile le costruzioni per le quali è esclusa una diretta utilità ai fini del processo produttivo aziendale.
I fabbricati industriali, al contrario, rientrano a pieno nelle costruzioni impiegate nel processo produttivo aziendale, comprendono quindi fabbricati e stabilimenti con destinazione industriale, opere idrauliche fisse, piazzali e recinzioni, oleodotti, magazzini e altre opere murarie.